Un sassolino di me....

Un benvenuto a te, che ti stai per addentrare nel mondo di Solaika,
nel mondo di una ragazza che vive perché la vita è bella..........
e vale la pena di esser vissuta in tutte le sue espressioni....

Mi presento....

Ciao a tutti...
Come già detto mi chiamo Lidia (anche se preferisco Solaika), ma mi porto il mitico soprannome di Geco......derivante dal particolare modo in cui scendevo lungo la parete durante le prime immersioni con le bombole...
E qui arriviamo ad un dettaglio non trascurabile della mia persona.....AMO, ADORO, VIVO per il mare.....
Tutto ciò che è mare è vita, infatti, non appena laureata, ho abbandonato la mia città (Pavia), dove il mare non si vedeva neanche in lontananza, per andare ad abitare in un posto che io adoro fin dai primi mesi di vita: Marina di Massa...per l'appunto sul mare, in una casa che si affaccia sul mare, che quando tiro su la tapparella, vedo mare, sole e gabbiani! Così la giornata può iniziare alla grande!
Adoro viaggiare, e fortunatamente ho trovato un lavoro che mi permette di dar sfogo a questa mia passione...insomma, non c'è da lamentarsi!
Inoltre, uno spazio molto importante nella mia vita, è dato alla famiglia e all'amicizia, ma di questo vi parlerò in seguito, in "sezioni dedicate" ......
Per ora vi saluto e vi auguro "buona lettura"
Solaika

giovedì 28 giugno 2012

Estate rovente e noi che si fa....???... CI SI SPOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eccomi di nuovo qua... dopo tanto tempo... dopo tanta assenza.....
Ma questa news non poteva mancare nel blog....
Non potevo tralasciare un fatto cosi' eccitante, cosi' incredibile, cosi' fantastico come questo...
Cosi', improvvisamente, inaspettatamente, velocemente...
abbiamo deciso di
SPOSARCI!!!!!!!!!!!!

Il 19 AGOSTO 2012.....

questo 19 AGOSTO.....
Gianluca, la mia dolce Crocettina più unica che rara,  diventerà
il MIO MARITINOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Ancora non ci posso credere... ancora non realizzo del tutto...
Tutto cosi' improvviso... che non si è ancora organizzato nulla....
Scombussola un po'... ma la felicità, la gioia, fa passare ogni timore di non farcela...
ad organizzare tutto, a fare tutto a modo...
ma non fa nulla... l'importante è
NOI...
e noi siamo pronti...
poi se le bomboniere non saranno perfette, se le partecipazioni non ci sarannno....
se al posto dei confetti ci saranno le conchiglie...
Tutto questo... tutte queste imperfezioni, tutte queste mancanze di convenzioni,
tutto rende bene l'idea di come siamo noi,
imperfetti, sognatori, non convenzionali, normali fuori dalla norma.... perchè la normalità, come dico sempre è ESSERE SE STESSI....
e noi lo saremo... fino in fondo... fino al'ultimo...!!
E fino in fondo è il termine giusto per questo matrimonio che si, verrà celebrato in Comune,... ma poi subito dopo...
Sott'ACQUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come sempre ho desiderato....
Il mio sogno... si va a realizzare...
Sotto la Chiesina di Portovenere..
Due cuoricini tanto romantici quanto pazzerelli
verranno uniti
nel loro destino da quello che il loro destino ha sempre segnato..
Il MARE...
E a celebrare, a fotografare, a testimoniare, a partecipare.....
Chi da sempre ci ha assistito...
nel crescere piano piano... vero Sandrina?
Nel vivere giorno per giorno in un'amicizia sincera, vero Lamberto?
nell'imparare a far visita al mare, vero Creatore Gavry e Anguillina Ilaria?
nel veder sbocciare tutto quello che oggi è.. AMORE, vero Lamberto, Luca, Loredana, Fabio e Azzurra?

Insomma....
ora mi sta per scendere la lacrimuccia...
quindi meglio lasciarci per ora con un

Ci si risente dopo il 19 AGOSTO....
da signorina a signora...
ma sempre ugualmente innamorata
della sua splendida Crocettina Elbana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il vostro Gechino
Lidia

Nessun commento: