Ultima trasferta appena effettuata: Patras, nella splendida Grecia, in particolare in quella bella Regione del Western Greece, ancor più nello specifico: Prefettura di Achaia.
Il viaggio è un pò tanto lungo... doppio aereo e poi 3 ore di autobus, ma ne vale la pena.....
E come trasferta di lavoro... ancor di più!!!!
Il fantastico hotel sul mare, con vista sul mare... insomma... non ci sono parole!!!!
A parte le ore di riunione trascorse al chiuso, vedendo fuori uno splendido sole, un mare stupendo.....che ti viene voglia di abbandonare tutto per tuffarti in quella meraviglia... per il resto, le orette trascorse in costume a godersela in spiaggia e a vedere un mare che più blu non si può.....
Per non parlare dei tramonti spettacolari che ci davano la buonasera ogni giorno al calar del sole!!!!
Insomma.. Trasferta da Guinness dei Primati!!!
Ho avuto anche modo di girottolare un pò per Patrasso e dintorni.. a scapito di perdere qualche oretta di mare... ma insomma.. ci si deve pur sacrificare... E allora, eccoci tutti sul pulmino che ci ha portati a visitare il Museo Archeologico...
e la Cattedrale di Sant'Andrea, il Patrono della città
Poi, a mio parere conoscendomi, il buon Aris ci ha portati a visitare un'antica Vineria, di molto, ma di molto bellina!!!!
Ultima tappa del tour turistico: il Castello, o meglio, le rovine di quello che un tempo deve esser stato un bel castello turco...
E dopo cotanta fatica, eccoci a goderci la meritata sosta in un "baretto" con una vista mozzafiato su tutta la città, il favoloso ponte e il mare blu...che insomma...mica poi era così tanto male!!!!
Ma veramente, la cosa che più mi ricorderò è il risveglio alla mattina, quando, aprendo le finestre, venivi sommersa da questo mare spettacolare dai colori così intensi che sembrava entrarti dentro ed avvolgerti, come a darti il buongiorno più dolce e genuino!!!!
Unica nota negativa: mancava il mio Amore... e senza di lui anche i posti più spettacolari perdono di intensità e di bellezza.... e come si diceva con Julie.. "it's wonderful, but alone... It's so romantic, but alone..."
Gianlu..... TI AMOOO!!!!!
E così, alle 00,30 di venerdì notte 30 aprile, ho riabbracciato il mio amore!!!!
Appena in tempo, perché non più tardi di 4 giorni dopo, ad atene, Patrasso ed altre località è successo il finimondo per le varie manifestazioni, con annesso blocco totale del traffico aereo, ferroviario e dei mezzi pubblici..... Il destino questa volta è stato dalla mia parte!!!!!
Un bacione e alla prossima narrazione!!!!
2 commenti:
Ma quando non ti va bene a te èh??
In questo periodo mi sembri Miss felicità e mi fa molto piacere.Tra poco quando splenderà anche qui un po' di sole ti chiamerò per fare un tuffo insieme, vediamo se il Geco sarà sempre capace di mettere il naso sott'acqua , ok?
Un abbraccione e a presto.
Vittooooooooo!!!!!!!!!! Miss Felicità è azzeccatissima!!!!! Grazie!!!! ;-D
Il gechino il naso sott'acqua l'ha messo a Mentone 2 settimane fa... muta umida presa a noleggio (nn ci siam portati l'attrezzatura per pb logistici..), 11-12° max la temperatura dell'acqua...Ti dico che siam congelati!!!!!!! da nn resistere!!! 40 minuti di immersione... interminabili....!!!!
Cmq almeno le bollicine siam tornati a farle!!!!!
Tu avverti, avverti, ke noi arriviamo!!!!!
Un super kiss!
Posta un commento